L’Associazione linea-menti ODV è lieta di pubblicare un estratto della lettera ricevuta ieri da parte della Regione Piemonte a firma dell’avv. Chiara Caucino Assessore alle Politiche della Famiglia, dei Bambini e della Casa, Sociale, Pari Opportunità.
Gent.mo Dott. Abbruscato,
Offrire assistenza psicologica telefonica continuativa gratuita per gestire situazioni di disagio psichico è certamente un modo estremamente utile di mettere al servizio della collettività le proprie competenze professionali. Pertanto, ritengo che ci svolge una funzione di sostegno sociale volontario a favore delle persone, cercando di prevenire o di intercettare il disagio ai suoi esordi meriti un grande plauso da parte delle Istituzioni ed un incoraggiamento convinto a proseguire.
Rappresento a Lei e ai Suoi collaboratori la vicinanza dell’Amministrazione regionale e l’incitamento a procedere lungo la strada intrapresa.
Avv. Chiara Caucino
L’Associazione confermando la propria volontà a proseguire nel progetto intrapreso, ringrazia l’Assessore Caucino e la Regione per l’apprezzamento espresso.
Associazione linea-menti